Bilancio di competenze

badge_bilancio

In diverse occasioni della vita abbiamo l’esigenza di fare il punto su quali siano le competenze e capacità, gli apprendimenti ed i saperi che abbiamo acquisito in ogni circostanza della vita. Abbiamo questa esigenza ogni qualvolta ci troviamo di fronte ad un cambiamento, ogni volta che dobbiamo o vogliamo prendere una decisione e pianificare una strada. Cambiare lavoro, cercare un lavoro, costruire una carriera, progettare il futuro professionale, valutare diverse opzioni, sono alcune delle situazioni in cui fare un Bilancio delle Competenze può essere straordinariamente utile ed importante.

Il nostro Centro di Bilancio di Competenze in via G. Ansaldo a Roma è il luogo in cui trovare delle risposte personalizzate.  In cinque colloqui individuali vi accompagniamo per ricostruire le traiettorie della vostra esperienza, riflettere sui significati e i valori che portate con voi, analizzare le competenze che mano a mano si sono costruite e alimentate, la loro portata e strategicità. Vi supportiamo nel trovare il filo rosso delle vostre storie lavorative e formative fino a focalizzare progetti professionali concreti e le tappe da fare per raggiungerli. Il Bilancio di Competenze è una occasione per fare emergere, verificare, riconoscere ed organizzare il proprio profilo di competenze. Abbiamo realizzato centinaia di BdC e sappiamo che la chiave è nella capacità di personalizzare secondo le esigenze ci ciascuno (tempi, esigenze, etc.).

Siamo da sempre membri della Fecbop – Federazione Europea dei Centri di Bilancio di Competenze.

COSA FARE PER INIZIARE?

La prima fase di questo lavoro consiste nel mettere in luce quali sono le domande e gli obiettivi. In un primo incontro quindi, definiremo insieme quali obiettivi e risultati dovrà avere il nostro reciproco impegno. Contattateci e prenderemo un appuntamento nel Centro di Bilancio di Competenze di Roma. Se non siete a Roma e soprattutto, per riuscire a rendere davvero accessibili questi servizi specialistici, offriamo la possibilità di fare questo primo incontro gratuito in una videochiamata di 30 minuti. E’ possibile inoltre realizzare tutto il percorso  di Bilancio di Competenze attraverso Skype®.

QUANTO TEMPO IMPEGNA E QUANTO COSTA?

Un Bilancio di Competenze è un servizio specialistico che restituisce alle persone che lo fanno un Dossier in cui si sintetizzano i risultati e il profilo di competenze emerse. I cinque colloqui, in presenza nella nostra sede di Roma o in videochiamate, durano circa 75 minuti ciascuno e si svolgono in un periodo temporale di circa un mese e mezzo. Il costo dell’intero percorso di Bilancio di Competenze è di 450 euro. La nostra scelta è di essere sempre nella contemporaneità sociale e quindi di praticare una politica di costi accessibili. Al momento dell’adesione si chiede un pagamento pari al 50%, il saldo a metà del percorso consulenziale.

 

PRENOTA UNA VIDEOCHIAMATA GRATUITA

Analizzeremo insieme le vostre necessità per costruire la risposta più adeguata.

Scegli il giorno e l’orario della chiamata, la durata degli slot gratuiti è di 30 minuti.


Bilancio di competenze
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica
Nome
Cognome
Email
Telefono
Messaggio
Nome Skype
Codice non valido
Grazie per aver prenotato. Riceverai una email di conferma al tuo indirizzo
OK

*

Please Login to Comment.

Il mio profilo
Contattaci
Skype
Aggiungi i nostri contatti Skype:
0Orientamento
0Impresa
Web Design by AlterAlter